Chi siamo?
Siamo una società dinamica, giovane e flessibile. Offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e clienti di livello Enterprise grazie ad un team smart composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze che i progetti richiedono.
Le nostre ricette per il successo
* Passione per quello che facciamo;
* Professionalità con cui affrontiamo le sfide dei nostri clienti;
* Preparazione continua per essere sempre all'altezza delle aspettative.
Il nostro obiettivo
Noi cerchiamo qualcuno che ci aiuti nel ruolo di Addetto al Customer Service.
Gestirai le richieste degli utenti e le problematiche che potranno presentarsi in affiancamento a colleghi senior.
Inoltre, la nuova risorsa avrà la possibilità di occuparsi dell'analisi del mercato di riferimento.
I requisiti
* Abitare alle Categorie protette ai sensi della L.68/99;
* Attitudine al problem solving;
* Capacità di comunicazione e di relazione con i clienti;
* Proattività, velocità di apprendimento e voglia di imparare;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Quali sono i vantaggi?
* Ambiente lavorativo informale, giovane, dinamico;
* STAGE finalizzato all'assunzione con adeguato rimborso spese;
* Periodiche attività di Team building.