Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore chimico, una figura da inserire nel team dedicato alla manutenzione meccanica su linee di produzione chimica.
Luogo di lavoro: provincia di Lodi
esperienza
1 anno
Si richiede dinamismo e forte interesse per la meccanica, è gradita precedente esperienza nella manutenzione all'interno di aziende produttive e/o diploma in materie tecniche (meccanica/elettrica) imprescindibile dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti d'officina.
INDISPENSABILE: disponibilità al lavoro su 3 turni e disponibilità a straordinari al sabato
L'inquadramento contrattuale verrà definito in base alle competenze del candidato/a.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata dovrà occuparsi della manutenzione di linee automatiche e semiautomatiche, linee di trasporto e riempimento prodotti chimici.
Interventi richiesti: manutenzione ordinaria e straordinaria.
Tra le attività dovrà occuparsi dell'attrezzaggio macchina, cambi formato, intervento e riparazione guasti sulle linee di trasporto e riempimento flaconi, supporto costante agli operatori di confezionamento per quanto riguarda regolazioni meccaniche, lavaggi e cambi formato.