Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda
Effettua il login per ricevere email con offerte simili
Lungarno Collection con piacere condivide l’opportunità per un talentuoso tirocinante in Social Media presso l’ufficio Comunicazione di Lungarno Collection. La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa” per offrire un servizio d’eccellenza, combinando spontaneità e personalizzazione.
Una presenza distintiva nel panorama dell’ospitalità italiana, Lungarno Collection ha indirizzi di lusso nei quartieri più desiderati di Firenze e Roma. Il marchio Lungarno Collection nasce nel 1995 come società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo. Ogni hotel ha una propria personalità, traendo ispirazione dalla cultura urbana, dalla storia e dallo stile per creare esperienze altamente personali evidenziate da eleganza, design sorprendente e servizio attento.
Lo stagista svolgerà un periodo di formazione di 6 mesi; l’esperienza sarà incentrata nell’incrementare la sua responsabilità al fine di comprendere fino in fondo le attività del reparto. Le sue responsabilità includono: supportare l’ufficio nelle attività quotidiane e apprendere le procedure e le attività generali degli hotel e dei ristoranti di Lungarno Collection.
Requisiti:
1. Conoscenza dei principali social media: Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn, TikTok, YouTube
2. Forte interesse per le dinamiche e i trend dei social media
3. Conoscenza di base degli strumenti analitici e dei KPI fondamentali dei Social Media
4. Conoscenza del pacchetto Office
5. Forte interesse per la lettura, la scrittura e il settore dei media
6. Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato
7. Abilità di lavoro di gruppo
8. Precisione e cura nell’esecuzione dei compiti
9. Orientato alle relazioni esterne
10. La conoscenza di software di grafica e di fotoritocco è considerata un plus
11. La passione per la fotografia è considerata un plus
12. Disponibilità a tempo pieno
Altri requisiti includono passione, curiosità, entusiasmo, orientamento all’ospite, voglia di crescere professionalmente e di imparare un lavoro sempre più importante nel settore della comunicazione.
Modalità:
1. 40 ore a settimana da lunedì a venerdì
2. Sede: Borgo S.S. Apostoli 29, Firenze
3. Benefit: Rimborso spese €750 + buoni pasto giornalieri del valore di €6
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr