Chi siamo:
Freedome è un marketplace che opera in un mercato entusiasmante: quello delle esperienze outdoor.
Esperienze sia sportive che ricreative, adatte a essere vissute in qualsiasi momento dell'anno.
Dal rafting alle passeggiate a cavallo, passando per i voli in elicottero ed escursioni in quad.
Il nostro obiettivo è aggregare le migliori esperienze per permettere a chiunque di vivere avventure indimenticabili.
Il ruolo che cerchiamo:
Servizio Clienti
Possiamo definire il tuo ruolo come Operatore Assistenza Cliente.
Per l'ampliamento del Team, siamo alla ricerca di un talento da inserire nel team di Customer Service.
Questo posizione offre l'opportunità di contribuire attivamente allo sviluppo di una Startup digitale in rapida crescita nel mondo del turismo e dello tempo libero.
Di cosa sarai responsabile:
* Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
* Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
* Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer Service.
La nostra offerta:
* Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e ambizioso, dove la creatività e le idee di tutti sono apprezzate.
* Avrai l'opportunità di lavorare in un progetto in forte crescita, innovativo e orientato al futuro, con la possibilità di identificare nuove opportunità di business anche grazie all'incentivata contaminazione tra le diverse aree aziendali.
I dettagli contrattuali saranno discussi durante il colloquio in base alle tue esperienze maturate e competenze effettive.
L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali, è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend, mantenendo due giorni di riposo settimanali.
I turni saranno comunicati mensilmente con un congruo anticipo.
La sede di lavoro è Legnano (MI), a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.