Aliante Cooperativa Sociale ricerca
Social Media Manager e Gestione delle Comunicazioni Aziendali
La risorsa, inserita all'interno del contesto organizzativo, definirà ed implementerà la strategia comunicativa della Cooperativa al fine di diffondere l'immagine, i valori e l'identità sui canali più idonei, sia on-line che off-line.
Le principali attività riguarderanno:
· gestione sito aziendale;
· gestione canali social (Facebook, Instagram, Linkedin);
· ideazione e pianificazione campagne online, definendo le strategie di comunicazione social in accordo con la Direzione;
· creazione di contenuti in collaborazione con i diversi settori della Cooperativa;
· gestione della mailing list e delle comunicazioni aziendali interne ed esterne.
REQUISITI
· laurea in Comunicazione, Marketing o campi correlati;
· almeno 2 anni di esperienza nel campo della comunicazione, maturata sia in contesti aziendali che di agenzie di PR;
· conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator; Photoshop);
· conoscenza delle piattaforme social e delle strategie di comunicazione digitale;
·capacità di analizzare i dati relativi le performance social dei contenuti pubblicati ed elaborare report sui risultati ottenuti;
·residenza o domicilio preferibilmente in zona Modena.
Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione.
La nostra Organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversità.
Il presente Annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi come da D.Lgs 198/2006.