La nostra è una importante azienda cliente, player nel mercato internazionale come general contractor nell’impiantistica industriale, con focus su oil & gas ed energy. stiamo ricercando un MANUTENTORE INDRAULICO TRASFERTISTA
La risorsa si occuperà di svolgere in autonomia le attività di installazione e manutenzione di impianti idraulico/meccanici HVAC/elettrici/speciali all’interno di buildings, coordinando maestranze locali nel rispetto del programma lavori.
si richiedono:
1. Possesso di diploma tecnico;
2. Esperienza pluriennale nel ruolo di Idraulico o elettricista per l’installazione e la manutenzione di impianti idraulico/meccanici HVAC e/o impianti elettrici/speciali all’interno di buildings e nella gestione diretta di squadre di operai;
3. Inserisce le richieste nel software di gestione (JD Edwards)
4. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
5. Ottime doti organizzative e gestionali, spirito pratico e di problem solving;
6. Forte determinazione e motivazione;
7. Disponibilità a lavorare per lunghe turnazioni in paesi extra UE;
8. Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Packaging retributivo di riferimento commisurato alla seniority (comprensivo di benefits). sede aziendale: Pesaro (PU)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.