Sei appassionato di design e vuoi metterti alla prova in un ambiente creativo e dinamico?
Synergie Italia Spa, Filiale di Settimo T.se, cerca personale per un tirocinio nel campo della progettazione stand fieristici.
La nostra offerta
* Potrai acquisire esperienza pratica nella progettazione e realizzazione di stand, dai concept iniziali fino all'allestimento finale.
* Parteciperai a formazioni su software di progettazione 3D, materiali innovativi e soluzioni sostenibili.
* Hai la possibilità di crescere professionalemente in un settore in continua evoluzione.
* Lavorerai in team creativo, collaborando con esperti del settore.
I nostri requisiti
Cerchiamo giovani neolaureati in Architettura o titoli affini, con la passione per il design e l'architettura, creatività e capacità di problem solving.
Necessari sono anche conoscenze di base di software di progettazione (Autocad, SketchUp, Rhinoceros o simili).
Abbiamo bisogno di persone entusiaste e disponibili a imparare in un ambiente dinamico e stimolante.
Le nostre condizioni di lavoro
Tirocinio di 6 mesi, con indennità di rimborso pari a 600€.
Prospettiva di assunzione futura.
Orario full time.
Luogo di lavoro: Mappano.
Rispettiamo la normativa vigente e chiediamo alle persone interessate di leggere l'informativa privacy prima di candidarsi.