Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente un/una: Responsabilità: Inserimento preventivi Gestione dell'amministrazione Inserimento dati Requisiti richiesti: Diploma preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico Esperienza pregressa (preferibile) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office Disponibilità immediata SI OFFRE contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di proroghe/stabilizzazione, orario full-time dal LUN al VEN, inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio con l'azienda. Tirocinate Addetto/a al Back Office Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico un/una: Responsabilità: Attività di back office Presa appuntamenti telefonici Inserimento dati nel CRM Requisiti richiesti: Diploma o Laurea Buone doti comunicative Ottime conoscenze informatiche e utilizzo di Excel Dinamicità e precisione Disponibilità immediata SEDE DI LAVORO: Lecce SI OFFRE tirocinio extracurriculare della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda, formazione e rimborso spese di 600 € mensili, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria Orienta Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale di Montevarchi - ricerca per Azienda di produzione un/una: Responsabilità: Gestione delle attività amministrative, organizzative e logistiche Gestione dei documenti di trasporto (DDT) Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria Conoscenza della gestione dei documenti di trasporto (DDT) Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestionale aziendale) Diploma di scuola superiore Mansioni principali: Gestione della corrispondenza in entrata e uscita Redazione e archiviazione documenti amministrativi Emissione e gestione dei documenti di trasporto (DDT) Controllo giacenze di magazzino Supporto nelle attività di segreteria L'azienda offre: Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato (da definire in fase di colloquio) Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo Sede di lavoro: Valdarno Fiorentino Impiego Amministrativo Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per importante azienda cliente situata nel centro storico di Venezia. Responsabilità: Supporto al Responsabile di Settore nelle attività amministrative quotidiane Gestione del contatto con clienti e fornitori Redazione e gestione di preventivi Controllo e monitoraggio degli ordini Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria Ottime capacità comunicative e relazionali Flessibilità negli spostamenti tra le diverse sedi aziendali Buona conoscenza del Pacchetto Office Disponibilità immediata Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione futura; orario di lavoro full-time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Venezia (VE) J-18808-Ljbffr