Stiamo cercando un/a Addetto/a Cassa e Centralino Part Time per punto vendita specializzato nel commercio di prodotti di arredamento, situata a Riva del Garda. La figura ricercata avr la responsabilit di seguire le seguenti attivit : - Gestione del centralino, - Gestione delle attivit di cassa e bollettazione, - Mansioni di segreteria e servizi generali, Requisiti: - Attitudine al lavoro di squadra, - Capacit di utilizzo del pacchetto Office, - Buone capacit comunicative e di gestione del cliente, - Maturata esperienza in contesti lavorativi similari, Orario di lavoro: - Part time con disponibilit ad orario sia mattutino che pomeridiano. Se sei interessato/a a questa posizione e possiedi le competenze richieste, non esitare a candidarti e contattarci. Data inizio prevista: 03/02/2025 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Citt : Riva Del Garda (Trento) Patenti: B Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca