Adecco Italia cerca su Forlì, per Associazione di consulenza, un/una Communication specialist.
Mansioni:
* Gestire i contenuti aziendali nei diversi canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube), sviluppando una strategia editoriale coerente con i valori e gli obiettivi dell’azienda;
* Curare la presenza online attraverso il sito web (WordPress) e la newsletter, assicurando coerenza e qualità dei contenuti;
* Fornire supporto nella pianificazione e gestione di eventi, sia online (webinar) che in presenza (conferenze, incontri istituzionali).
Requisiti:
* Diploma di maturità;
* Esperienza minima nel ruolo in ufficio Marketing e Comunicazione presso Azienda o Società di consulenza;
* Competenza con i software di progettazione grafica come Canva e PowerPoint, InDesign, Photoshop, Illustrator;
* Capacità creative e di scrittura;
* Residenza o Domicilio su Forlì o in zone limitrofe alla sede aziendale.
Sede di lavoro: Forlì
Inquadramento e retribuzione: Full-time – CCNL Commercio - contratto iniziale a tempo determinato (6+6 o 12 mesi) poi contratto a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata alle esperienze e competenze maturate.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).