DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, seleziona per azienda cliente leader nel Global Service: QUALITY & SAFETY MANAGER
POSIZIONE
Il/la candidato/candidata ideale garantirà che i processi produttivi, i prodotti e i servizi aziendali rispettino gli standard di qualità stabiliti, migliorando continuamente i sistemi di gestione della qualità.
REQUISITI
La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria, Economia, Chimica o discipline correlate;
- Conoscenza approfondita delle normative ISO 9001 e di altri standard di qualità (ISO 14001, ISO 45001, ecc.);
- Conoscenza delle norme e della documentazione in materia sicurezza (DUVRI, POS, ecc.);
- Conoscenza dei principali strumenti di gestione qualità (FMEA, SPC, Six Sigma, Lean Manufacturing);
- È requisito preferenziale la qualifica di A.S.P.P.;
- Disponibilità a brevi trasferte Italia ed Estero;
- Buona conoscenza lingua inglese e possibilmente della lingua francese;
- Pregressa esperienza nel settore di almeno 3 anni.
Completano il profilo: Problem solving, buone capacità organizzative e relazionali, forte attitudine al raggiungimento dei risultati e al lavoro in squadra.
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Genova;
Si offre: Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Benefit: Buoni pasto, cellulare aziendale, computer aziendale, formazione professionale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004