Impiegato ufficio acquisti, potenza picena Randstad Italia Potenza Picena, Italy Randstad Italia, per industria del settore materie plastiche, siamo alla ricerca di un Luogo di lavoro: vicinanze di Potenza Picena (MC). Orario di lavoro: full-time dal Lun al Ven, con orario (8-12/13-17). Tipo di contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato, retribuzione annua: 22000€ - 28000€. Responsabilità gestione degli ordini di acquisto: emissione, controllo e monitoraggio degli ordini di acquisto, assicurando la corretta evasione degli stessi; ricerca e selezione fornitori: individuazione di nuovi fornitori, valutazione delle offerte e negoziazione delle condizioni contrattuali; gestione del rapporto con i fornitori: mantenimento dei rapporti con i fornitori, risoluzione di eventuali problematiche e monitoraggio delle performance; analisi dei costi: monitoraggio dei costi di acquisto, analisi delle variazioni di prezzo e identificazione di opportunità di risparmio; gestione delle scorte: monitoraggio dei livelli di scorte, previsione dei fabbisogni e gestione delle eventuali anomalie; gestione documentale: archiviazione e organizzazione della documentazione relativa agli acquisti. Competenze Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o tecniche; esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali); buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale); capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti interpersonali; precisione, affidabilità e capacità di problem solving. J-18808-Ljbffr