ADMINISTRATIVE ASSISTANT
L'assistente amministrativo supporta le attività amministrative, contabili, di tesoreria e di gestione del credito. Si occupa del credit management, della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti esterni, dell'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite dei clienti.
Responsabilità:
* Tesoreria e Operazioni Bancarie: gestione dei movimenti bancari e delle carte di credito, supporto ai pagamenti (bonifici) e comunicazione degli incassi.
* Gestione del Credito e Recupero Crediti: monitoraggio pagamenti, gestione degli insoluti e preparazione di report mensili.
* Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, rapporti con enti e banche.
* Risorse Umane: elaborazione dati per le buste paga, monitoraggio presenze, organizzazione visite mediche e formazione.
* Supporto Interno e Visite Clienti: organizzazione logistica per eventi e visite clienti.
Requisiti:
* Esperienza in amministrazione, contabilità e gestione del credito.
* Capacità di utilizzo di software gestionali.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato).
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
* Diploma tecnico economico o Laurea in Economia/Gestione Aziendale.
Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione e inquadramento commisurati alle competenze del candidato.