Chi SiamoSiamo un concessionario di camper con oltre 40 anni di esperienza nella vendita, noleggio e assistenza di veicoli ricreazionali di alta qualità. La nostra missione è offrire ai clienti un'esperienza su misura, aiutandoli a trovare il camper perfetto per le loro esigenze.Chi CerchiamoPer ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla presa appuntamenti per supportare il reparto vendite.Il/la candidato/a ideale avrà il compito di contattare potenziali clienti che hanno già manifestato interesse all'acquisto di un camper attraverso le nostre campagne di marketing. L'obiettivo sarà fissare un appuntamento presso il nostro showroom, dove i clienti verranno accolti dai nostri esperti commerciali per una consulenza dedicata.L'attività è già gestita da una figura senior, che fornirà affiancamento e formazione per garantire una crescita professionale efficace e graduale.RequisitiBuona dialettica e ottime capacità relazionaliMinima esperienza in contesti a contatto con il pubblicoRequisito plus: Passione per il mondo camperisticoCosa OffriamoContratto di collaborazione continuativa e coordinataRetribuzione oraria con incentivi Orario di lavoro part-time (6 ore al giorno)Pasto inclusoSede di lavoro: Vigonza (PD)Se sei una persona con ottime doti comunicative, orientata agli obiettivi e desiderosa di entrare a far parte di un team affiatato, inviaci la tua candidatura!