Per società specializzata nella produzione di componenti nell’ambito della ferramenta, Adecco Lecco ricerca una figura IMPIEGATA BACK OFFICE.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione ed inserimento degli ordini;
- Contatto con il cliente tramite telefono ed e-mail;
- Attività di servizio post-vendita;
- Confronto costante e quotidiano con la produzione e il magazzino per monitorare lo stato della commessa;
- Rapporti con i corrieri per prenotare le spedizioni.
Il profilo ideale:
- Esperienza di almeno un paio d'anni in un contesto d'ufficio;
- Padronanza ottima di Microsoft Excel;
- Conoscenza buona della lingua inglese;
- Capacità di rapportarsi con il cliente in modo efficace e professionale;
- Persona dinamica e spigliata, in grado di gestire situazioni di lavoro ad alto ritmo.
Orario di lavoro: Full Time (8-12/13-17)
Luogo di Lavoro: Calolziocorte (LC)
Previsto inserimento con contratto di somministrazione di qualche mese con successivo inserimento diretto.
Data inizio prevista: 04/11/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Calolziocorte (Lecco)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).