Mansione Randstad Contact Center
Ricerca di Operatori call center inbound per il servizio di assistenza stradale, settore assicurativo.
Descrizione del Lavoro
Gli operatori si occuperanno di:
* Gestione inbound per richieste di assistenza stradale a clienti di importanti gruppi assicurativi;
* Invio soccorso stradale;
* Prenotazione auto sostitutiva;
* Organizzazione rientro dei passeggeri;
* Back office.
Requisiti Richiesti
* Diploma;
* Preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo;
* Ottima proprietà di linguaggio;
* Ambita capacità di problem solving;
* Orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
* Disponibilita' al lavoro su turni a rotazione.
Condizioni di Lavoro
L'attività lavorativa sarà in presenza, non è previsto smart working almeno sino all'ottenimento dell'autonomia completa. Successivamente saranno possibili 2 gg alla settimana da remoto e 3 in presenza. Orario di lavoro: Contratto part-time 25 ore settimanali su turni, il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica e festivi dalle 5.30 alle 22.30 5 giorni lavorativi e 2 di riposo.
I turni vengono comunicati dall'azienda con 2 mesi di anticipo e non è possibile dare disponibilit solo in una fascia oraria, saranno a rotazione. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione compresi festivi e weekend, anche nel periodo estivo.