Adecco Italia Spa, filiale di Ravenna, ricerca per importane e strutturata azienda cittadina operante nel settore nautico:
CUSTOMER TECHINCAL SERVICE JR
La risorsa sarà coinvolta nel supporto tecnico e nella manutenzione di componentistica nautica, con attenzione agli aspetti meccanici, idraulici ed elettronici.
Le attività saranno di diagnostica, ispezione e riparazione, di supporto tecnico telefonico e da remoto e di reportistica e tracciamento degli interventi.
La mansione sarà svolta a stretto contatto con i team di progettazione, sviluppo e controllo qualità, al fine di identificare e risolvere problemi tecnici ricorrenti.
A seguito di questa attività ci si occuperà anche di sviluppare e aggiornare guide tecniche, manuali e protocolli.
Si richiede:
- laurea in ambito meccanico o elettrico;
- ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
- forte attitudine tecnica e capacità di problem solving;
- ottima capacità di comunicazione;
- disponibilità a trasferte di breve durata per circa 20-40 giorni all'anno.
Luogo di lavoro: Ravenna.
Orario: giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Stipendio: commisurato all'esperienza.
Data inizio prevista: 28/02/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Ravenna (Ravenna)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it