Ricercato un professionista motivato e dinamico per ricoprire il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti all'interno di una importante azienda operante a livello nazionale nel settore dell'armamento e dell'edilizia ferroviaria e speciale.
L'azienda, con sede a Santa Maria Capua Vetere (CE), è impegnata nella realizzazione di importanti progetti e richiede la presenza di un addetto acquisti in grado di gestire al meglio le procedure di acquisto e contrattualistica.
Compiti e Responsabilità:
* Analizzare tecnicamente le Richieste Documentazione d'Acquisto (RDA) per valutare la possibilità di procedere con l'acquisto;
* Sulla base delle RDA richiedere offerte di acquisto e procedere con la relativa tabulazione tecnico-economica comparativa;
* Gestire la negoziazione con i fornitori in termini di prezzo, qualità, tempistiche, modalità di consegna e pagamenti;
* Gestire la programmazione degli approvvigionamenti;
* Scouting di nuovi fornitori;
* Contrattualizzazione degli ordini;
* Richieste documentazioni di qualifica fornitori;
Per questo ruolo si richiedono:
* Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 3 anni;
* Capacità negoziali, nozioni di contrattualistica, normativa antimafia e codice degli appalti;
* Capacità di lavorare in team;
* Forte attitudine commerciale, all'innovazione e agli ambienti in continua crescita.
L'azienda offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo, con lo scopo di migliorare continuamente i processi e aumentare la soddisfazione dei clienti.