Descriviamo il ruolo del Customer Service Representative in Provincia di Parma, Italia.
FORTNA collabora con i principali player per l'ottimizzazione e il miglioramento di soluzioni Intralogistiche.
La società è nota a livello globale per consentire alle aziende di mantenere il passo con la digitalizzazione e gli obiettivi di crescita. Progettiamo e forniamo soluzioni alimentate da software intelligenti per ottimizzare l'evasione degli ordini e la consegna dell'ultimo miglio in modo veloce, preciso ed economico.
Informazioni sul ruolo
La risorsa selezionata dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti di produzione e sulle attrezzature in uso. È richiesta una persona pro-attiva nella risoluzione di guasti e problemi, metodica nell'organizzazione del proprio lavoro e predisposta al lavoro in team.
* Riparazione degli impianti, delle macchine e dei sistemi installati.
* Gestione e controllo degli impianti, delle macchine e dei sistemi installati.
* Compilazione report delle verifiche sugli impianti e macchine.
* Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria, e gestione magazzino ricambi.
* Gestione dei rapporti con le aziende esterne fornitrici di servizi tecnici.
* Supervisione dei tecnici esterni che operano sugli impianti dello stabilimento produttivo assicurando il rispetto delle norme aziendali in materia di Sicurezza sul lavoro e corretto utilizzo degli impianti.
Il candidato ideale possiede conoscenza meccanica, parte elettrica e pneumatica, buone capacità di lettura del disegno meccanico, degli schemi elettrici e pneumatici e precedente esperienza significativa a livello di manutenzione e ricerca guasti.