**Descrizione del ruolo:**
La nostra azienda, ADHR Filiale di Montebelluna, sta cercando una risorsa per un cliente operante nel settore vinicolo.
Funzioni principali:
* Gestione delle pratiche amministrative e delle comunicazioni obbligatorie relative all'amministrazione agenti (es. Enasarco e SIR)
* Archiviazione e organizzazione dei documenti
* Supporto nella predisposizione di pratiche legali
* Risoluzione di problematiche amministrative quotidiane
* Fatturazione attiva
**Requisiti principali:**
* Diploma di Ragioneria o indirizzi affini
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Buona organizzazione, precisione e proattività
* Disponibilità a lavorare a tempo pieno
**Sede e orario di lavoro:**
Zona Valdobbiadene (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 - 12:30, 13:30 - 17:30
**Inquadramento contrattuale ed economico:**
Inquadramento commisurato ad esperienze maturate, comunque da CCNL Alimentari Industria
Si valutano sia profili junior che middle.