BS progetti, società di progettazione multidisciplinare con sede in provincia di Venezia, ricerca BIM Specialist/Coordinator/Manager da inserire full time nel proprio team di progettazione.
Il/la candidato/a ideale è laureato/a in ingegneria o architettura e possiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nella modellazione BIM con Revit Architectural acquisita presso studi professionali, studi di ingegneria o in libera professione.
REQUISITI
1. Laurea in ingegneria o architettura
2. 2 anni di esperienza nella modellazione BIM con Revit Architectural
3. Familiarità con i principali strumenti informatici (Autocad, Office)
4. Conoscenza della lingua inglese
5. Disponibilità al lavoro in presenza
6. Abilità di team working
MANSIONI
Il/la professionista collaborerà con il nostro team multidisciplinare alla progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di opere civili di media e grande rilevanza, guidato da BIM Manager e BIM Coordinator. In qualità di BIM Specialist/Coordinator/Manager la risorsa si occuperà di leggere, realizzare e gestire i modelli BIM in tutte le fasi progettuali, assumendo la piena responsabilità delle proprie funzioni. Sarà considerato un valore aggiuntivo un forte interesse del candidato/a per i software applicativi BIM, la conoscenza della normativa tecnica in materia e l’attitudine all’aggiornamento professionale.
Sede di lavoro: Pianiga (VE)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.bs-eng.net/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr