Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come Executive Assistant per un nostro cliente in prov. Brescia.
Ricoprirai un ruolo chiave nel supportare il management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni.
Responsabilità principali:
1. Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni;
2. Preparazione di documenti e presentazioni;
3. Filtro e gestione delle comunicazioni, definendo priorità tra email, telefonate e posta;
4. Pianificazione e organizzazione di eventi, incontri aziendali e relazioni istituzionali;
5. Coordinamento tra dipartimenti per il corretto flusso informativo e gestione della documentazione;
6. Supporto nella redazione di contratti, lettere formali e comunicazioni ufficiali;
7. Gestione delle spese, rimborsi e rapporti con clienti, fornitori e partner aziendali.
Requisiti:
1. Laurea in ambito amministrativo e/o economico;
2. Richiesta esperienza di circa 2 anni in ruoli simili;
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
4. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
5. Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione;
6. Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate.
Cosa si offre:
1. Contratto diretto con l’azienda, RAL di circa 25.000 euro;
2. Non previsto smartworking, necessario essere automuniti.
#J-18808-Ljbffr