Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi di consulenza e fornitura di sistemi informatici un/una:
Tecnico Help Desk
Il lavoro consiste nel fornire supporto tecnico informatico on site agli utenti.
Responsabilità:
* Conoscenza delle attività di workplace management HW e SW su dispositivi mobile, postazioni di lavoro;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux;
* Conoscenza Active Directory;
* Sostituzioni HW (Dischi, Ram, tastiere ecc);
* Tenant 365 (Posta, reset Password).
Requisiti trasversali:
Capacità di esprimersi in modo chiaro, semplice e professionale, problem solving;
Offerta retributiva:
* Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
* RAL commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr