Manpower, per azienda cliente settore telecomunicazioni, è alla ricerca della figura di:
DELIVERY SUPPORT/MANAGER
La risorsa ha il compito di garantire che i servizi offerti ai clienti siano erogati in modo efficace, puntuale e in linea con gli standard di qualit.
È una figura chiave, il primo punto di contatto, che fa da collante tra il cliente dell’azienda e gli operatori telefonici.
Le sue principali responsabilit includono:
Supervisionare le attivit quotidiane dei team di call center, gestendo e coordinando circa 30 persone su più sedi: Venezia, Torino, Napoli.
Garantire che gli obiettivi di servizio (es. tempi di risposta, tasso di risoluzione al primo contatto, soddisfazione del cliente) siano raggiunti.
Monitorare le performance operative e individuare eventuali aree di miglioramento.
Motivare e formare il personale per garantire alti livelli di produttivit e qualit.
Fornire report periodici sui risultati e sull’andamento delle attivit.
Implementare strumenti e strategie per migliorare la gestione delle chiamate e il supporto clienti.
Monitorare e intervenire in caso di non conformit o problematiche.
Proporre soluzioni innovative per migliorare la qualit del servizio.
Analizzare i feedback dei clienti e dei dipendenti per apportare miglioramenti continui.
Requisiti:
-Conoscenza della lingua inglese perché parteciper a call con il cliente in Francia, Germania ed Olanda.
-Disponibilit a trasferte spot (rare) sulle sedi degli operatori.
-Residenza nelle zone limitrofe alla sede
-Gradita l’esperienza nel settore
Luogo di lavoro: Martellago (VE) vetrinabakeca