Tipo Contratto: Indeterminato, Da definire Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per società benefit di fornitura per gli uffici, con servizi di noleggio, digital transformation e assistenza tecnica in continua crescita, un Help-Desk con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Principali attività: Gestione e smistamento ticket tecnici relativi all'assistenza di stampanti, multifunzioni e PC. Assistenza da remoto per risoluzione problematiche. Collaborazione con il team di assistenza tecnica e contatto con i fornitori. Requisiti: Conoscenza dei SO Windows e MacOS Familiarità con sistema di ticketing Competenze in networking (router, switch, LAN, WAN,…) Attitudine al team-working e al contatto con il cliente Si offre: Formazione continua e certificazioni specifiche Inquadramento contrattuale CCNL commercio da definirsi sulla base dell'esperienza RAL dai 21K ai 26K Luogo di lavoro: Casier (TV) Orario di lavoro: giornaliero full-time Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr