L’Open Banking è il nostro DNA!Centrico ha le sue radici nelle rivoluzioni tecnologiche guidate dal gruppo Sella e dal 2019 è una realtà indipendente: creiamo innovazione per il mondo delle banche e della finanza con un sistema informativo aperto, veloce, modulabile e conveniente.Il nostro obiettivo è diventare una data driven company!Per vincere questa sfida, la persona che cerchiamo farà parte dell’area di Gestione Livelli di Servizio di Centrico in qualità di Junior Incident Support e avrà l'opportunità di collaborare anche con l'Incident Response Team di un'altra società del Gruppo, Nivola.ResponsabilitàAffiancato ai colleghi, avrai la possibilità di:Verificare le segnalazioni pervenute relativamente ad una potenziale anomalia avviando gli accertamenti per determinare l'eventuale disservizioCoordinare, quando necessario, le attività di risoluzione del disservizio coinvolgendo gli attori necessari per risolvere tempestivamente il problemaPresidiare e censire in procedura gli eventi anomali così da mantenerne aggiornate le informazioni (causa, soluzione, data risoluzione ecc)RequisitiLaurea triennale / magistrale preferibilmente in materie economicheBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di ExcelAttitudine a lavorare in gruppoCapacità di relazionarsi con interlocutori diversiCosa offriamoUn ambiente positivo e in cui il tuo contributo venga apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprimaPiattaforma e-learning Microsoft e Udemy: per non smettere mai di imparare e di certificartiAttività di engagement e di volontariato aziendaleContratto con CCNL del CreditoCura della persona anche con la polizza sanitaria e polizza TCMSupporto al benessere psicologico attraverso Stimulus, uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei colleghi e dei loro famigliariUno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensionePolicy di lavoro flessibileSede di lavoro: Biella con modalità ibrida.