Manpower ricerca per importante Azienda del settore metalmeccanico risorse da inserire nella mansione di:
IMPIEGATO ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONETECNICA/QUALITA'
Luogo di Lavoro: Rescaldina
Orario di Lavoro: Full Time
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione della documentazione: Deve gestire e aggiornare la documentazione relativa al sistema di gestione della qualità, come manuali, procedure operative standard (SOP), registri e report.
2. Monitoraggio delle performance aziendali: Collabora con altri dipartimenti aziendali per raccogliere dati e analizzare le performance in relazione agli obiettivi di qualità
3. Supporto nelle revisioni e nei miglioramenti del sistema di qualità: Si occupa di monitorare l'efficacia del sistema di gestione della qualità e di suggerire modifiche o miglioramenti per garantire che l'azienda continui a rispettare gli standard e a soddisfare le esigenze dei clienti.
Requisiti richiesti:
4. precedente esperienza nella mansione (preferenziale)
5. motivazione
6. flessibilità
7. buona conoscenza della lingua inglese
8. disponibilità a lavorare in orario full time sia giornaliero che su turni, 6.00-14.00 /14.00-22.00 dal lunedì a venerdì.
9. diploma tecnico
Si offre un contratto di somministrazione della durata iniziale di 1 mese con successiva possibilità di proroga a scopo assunzione.
Esperienza, anche minima nella mansioneUtilizzo di strumenti di misura (calibro/micrometro)