Orienta S.p.a., società benefit, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
La risorsa, dopo un iniziale affiancamento all'interno dell'ufficio di riferimento, si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione rapporti e trattative con i fornitori;
* Gestione dell'intero processo degli ordini fino alla fase di consegna;
* Gestione ordini e resi con relativa attività di preventivazione;
Il/la candidato/a ideale dovrà necessariamente avere i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni;
* Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza della lingua tedesca;
* Buone doti relazionali e di negoziazione;
Completano il profilo attitudine commerciale e orientamento ai risultati, spirito di iniziativa e ottime doti di problem solving.
Orario di lavoro: Full time.
Luogo di lavoro: Chieti.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
#J-18808-Ljbffr