Per realtà italiana in forte espansione, leader nel settore manifatturiero, selezioniamo un/una
Il profilo, coordinando inizialmente un team di due risorse, sarà responsabile dello sviluppo strategico, della gestione e supervisione dell'intero processo di approvvigionamento di beni e servizi per l'azienda; garantirà l'acquisizione di materiali, prodotti e servizi di alta qualità al miglior rapporto qualità-prezzo, rispettando le tempistiche e gli standard definiti.
Nello specifico, il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
* Coordinamento delle attività di approvvigionamento componentistica e raw material;
* Pianificazione degli acquisti e dei livelli delle scorte, nel rispetto dei budget di approvvigionamento stabiliti con la Direzione;
* Conduzione delle trattative con i fornitori, italiani ed esteri, sia per gli acquisti diretti che indiretti (quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna e termine di pagamento);
* Analisi di make or buy per determinare se produrre internamente o acquistare esternamente componenti e materiali;
* Analisi pacchetto fornitori esistenti, consolidation vendor list e attività scouting nuovi fornitori;
* Monitoraggio KPI fornitura quali OTD, Service Level, Performances Qualitative.
Le candidature che desideriamo incontrare presentano le seguenti caratteristiche professionali:
* Consolidata esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti produttivo-manifatturieri complessi;
* Conoscenza della lingua inglese.
Il profilo che ricerchiamo possiede inoltre una spiccata attitudine al lavoro di squadra, accompagnata da eccellenti competenze nella gestione della complessità e delle priorità, grazie a un'efficace pianificazione e organizzazione del lavoro. Inoltre, sarà valutata la capacità del/la candidato/a di comunicare e interagire in modo efficace.
Sede di lavoro: provincia di Treviso – Zona Nord
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