Gruppo NAM SpA Agenzia Per il Lavoro filiale di Monza cerca, per importante azienda cliente operante dal 1978 nell’ambito della progettazione, realizzazione e messa in funzione degli impianti elettrici di alta, media e bassa tensione, un:
MANUTENTORE ELETTRICO.
Requisiti:
* capacità di compiere la manutenzione ordinaria (verifica periodica) e straordinaria (riparazioni) degli impianti e delle apparecchiature elettriche;
* redazione di rapporti sulle attività svolte e aggiornamento dei registri di manutenzione;
* capacità di comprensione e lettura degli schemi elettrici, interpretare manuali tecnici e conoscere normative;
* esperienza pregressa nella mansione;
* autonomia negli spostamenti e disponibilità alle trasferte;
* autonomia nell'uso degli strumenti e delle attrezzature.
Si offre iniziale contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Retribuzione:
in base al Ccnl metalmeccanica industria, livello commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro:
Monza (MB).
Orario di lavoro:
full-time, otto ore al giorno con pausa pranzo.
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.