Per importante azienda cliente di Verona che si occupa di macchinari altamente customizzati, siamo alla ricerca di un profilo di Tecnico Help Desk.
Requisiti:
- buone basi di informatica;
- ottima conoscenza della lingua FRANCESE;
- gradite competenze base nel settore elettromeccanico che verranno sviluppate attraverso un percorso di formazione e crescita.
Mansioni:
- la figura, operando in un team di 30 persone, si occuper di supportare in back office i clienti ed i tecnici del territorio francese per problematiche di primo livello riguardanti il funzionamento del macchinario;
- è possibile venga richiesta la disponibilit a brevi e limitate trasferte presso clienti, ove necessario.
Orario di lavoro: full time.
Si offre:
- assunzione diretta presso l' azienda;
- RAL indicativa 30-32 K.
Data inizio prevista: 27/02/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
Francese - Livello Ottimo
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca