Adecco Consultant ricerca una figura di Office Assistant per un'azienda multi-sito operante nel settore ambientale in zona Milano Est, con conoscenza fluente della lingua inglese e ottimo tedesco.
La risorsa inserita riporterà all'attuale responsabile del dipartimento bonifiche e avrà un ruolo di affiancamento all'interno dell'ufficio per la gestione e la calendarizzazione degli appuntamenti, le e-mail e le attività di back office. In particolare, avrà le seguenti mansioni e responsabilità:
* Corrispondenza telefonica e via mail;
* Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi;
* Gestione rapporti istituzionali esterni;
* Redazione di documenti, presentazioni, reportistica con archiviazione dei documenti interni;
* Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica;
* Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni;
* Gestione del processo di controllo qualità;
* Gestione delle comunicazioni con i fornitori esteri e con gli agenti commerciali esterni, assicurando una tempestiva risoluzione delle richieste e delle problematiche.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni come back office, customer o segreteria di direzione;
* Conoscenza fluente dell'Inglese (C1) e Tedesco (minimo B2);
* Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici, posta elettronica e pacchetto Office;
* Capacità di lavoro all'interno di un team operativo, attitudine al problem solving e competenze relazionali.
La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e in forte crescita operante sul territorio nazionale ed europeo. Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL 30-35K, CCNL Chimico, ticket restaurant 8,00. Possibilità di smart working.
Disponibilità oraria: Full Time
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