Ruoli e Responsabilità
Sei una persona con esperienza negli acquisti?
Sai parlare inglese?
Randstad Talent Selection sta cercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/BUYER con ottimo inglese per nota realtà metalmeccanica di Codogno.
Le tue mansioni saranno:
* Gestire trattative dirette con i fornitori (italiani ed esteri)
* Gestire gli ordini di acquisto
* Scegliere e selezionare nuovi fornitori, oltre a gestirne quelli esistenti
* Gestire la domanda e la pianificazione della catena di fornitura in linea con le richieste della produzione e della progettazione
* Pianificare le consegne
* Fornire supporto e collaborazione ai diversi dipartimenti aziendali nelle fasi di sviluppo dei nuovi prodotti
* Gestire pratiche d'importazioni
I requisiti necessari sono:
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni (preferibilmente maturata presso aziende del settore metalmeccanico)
* Titolo di studio diploma/laurea triennale ad indirizzo tecnico/economico/commerciale/linguistico
* Ottima padronanza della lingua Inglese sia a livello scritto che parlato
* Buone conoscenze informatiche in particolare del Pacchetto Office
Inoltre, si richiede:
* Atteggiamento positivo e spirito di squadra
* Capacità di problem solving e lavoro per obiettivi
* Disponibilità a brevi trasferte presso i nostri fornitori italiani ed esteri
Nota: La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Vedi l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).