ART spa, acronimo di Advanced Research Technology, è una realtà aziendale fortemente orientata alla Ricerca, allo Sviluppo e all’Innovazione; progetta e produce prodotti di eccellenza nell'elettronica ad elevate prestazioni nei settori Automotive, Motorsport e Aerospaziale, con apertura anche a nuovi mercati emergenti. Negli ultimi anni si è evoluta, passando dallo sviluppo di sistemi di telemetria per la F1 a sistemi di Infotainment, sistemi di parcheggio e telemetria connessa, rivolgendosi principalmente al segmento delle "Luxury Car".
MISSIONE DEL RUOLO
E’ garante della conformità del prodotto realizzata dai processi produttivi interni. Presidia le 6M+1D del processo produttivo.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’ e ATTIVITA’
1. Pianifica ed effettua audit di processo e di prodotto (in accordo agli standard VDA 6.3 e 6.5).
2. Presidia la gestione delle 6M+1D di processo (anche tramite KPI) per garantirne la conformità ai requisiti qualità sia interni che esterni.
3. Coordina e gestisce i team di Failure Review Board per ispezione e analisi primo livello (verifica dati di produzione, acquisizione log, Reappearance test) coordinamento analisi secondo livello ed emissione report.
4. Effettua review e approva gli output di design processo produttivo (PFMEA, Control Plan, Procedure, Istruzioni Operative, ecc.).
5. Coordina e monitora il processo di gestione delle non conformità originate da processo produttivo.
6. Coordina e presidia gli audit cliente rivolti al processo produttivo.
7. Coordina e presidia gli audit di terza parte rivolti al processo produttivo.
8. Fornisce alla direzione aziendale la figura di rischio del processo.
9. Team Leader nelle failure analysis riguardanti il processo produttivo (SMD /assembly /processi speciali come coating, finiture superficiali, incollaggi, ecc.) che gestisce attraverso le metodologie Ishikawa 6M e 5Whys.
10. E' in grado di interpretare x-ray, tomografia, AOI, microsezioni.
11. Coordina il processo di richiesta di deroga interna/Change Request relativa al processo ed è responsabile dell'approvazione.
12. Coordina e affianca, cercando di contribuire alla loro crescita professionale, le persone dell'ufficio QLT impegnate sul processo produttivo interno ed esterno (fornitore, incoming, outcoming).
13. Fornisce metodo e verifica corretta implementazione procedure aziendali che afferiscono al processo produttivo (es. shortage).
Cosa Offriamo
* Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con un team dinamico e concrete opportunità di crescita professionale.
* Accesso a tecnologie all'avanguardia nel settore dell’elettronica.
* Mensa aziendale interna gratuita.
* Welfare aziendale e fondo di assistenza sanitaria integrativa.
* Formazione continua e sviluppo di competenze tecniche e soft skill.
* Orario di lavoro flessibile (smart working su richiesta).
#J-18808-Ljbffr