Mansione?Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un esperienza professionale stimolante all interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te
Per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni ricerchiamo un OPERATORE CALL CENTER INBOUND - SETTORE SOCCORSO STRADALE Si offre: Contratto di 3 mesi iniziali in somministrazione, con possibilità di proroga.
CCNL Anpit BPO D2 Data inizio formazione: 07 aprile 2025 Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con possibilità di straordinario dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo.
La fascia oraria di turnazione è h24 Sede di lavoro: ROMA_CINECITTÀResponsabilità?Il candidato selezionato si occuperà dell'assistenza stradale, processando le richieste e le segnalazioni dei clienti con problematiche relative alle autovetture Responsabilità: dare supporto al cliente che ha necessità di risolvere problematiche relative a imprevisti stradali; offrire un assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande;dare supporto in situazioni di emergenza.CompetenzeDesideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore; buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) spiccate doti relazionali e comunicative attenzione alle esigenze del cliente; buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound; disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it