Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Front Office Coordinator appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 18.
Il candidato entrerà a far parte del team Facilities, con sede a Milano, diventando il primo punto di contatto per visitatori e clienti e garantirà un'area accogliente ed efficiente. La risorsa fornirà assistenza personale completa al senior management, garantendo che le loro attività quotidiane si svolgono senza intoppi. Il candidato ideale è una persona proattiva, attenta ai dettagli con eccellenti capacità comunicative e organizzative.
* Sede di lavoro: Milano (zona P.ta Romana)
* Contratto: Tempo indeterminato
* CCNL: Tessile e Abbigliamento
* RAL: valutata in sede di colloquio
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Esperienza: 3 anni
Responsabilità:
* Attività di Front Office: Gestione dell'accoglienza, registrazione degli ospiti; Tour e spiegazione degli spazi della sede Marelli.
* Accoglienza nuovi colleghi: Creazione di nuovi badge; Kit di benvenuto; Organizzazione delle inductions.
* Attività di back-office: Gestione degli spazi ufficio (prenotazione sale riunioni, postazioni di lavoro); Supporto nella prenotazione e gestione dei pranzi con ospiti/Lounge; Organizzazione spedizioni e ritiri a Milano; Supporto nella raccolta delle firme dei documenti e nel loro invio.
* Supportare le richieste di vari team, compreso il supporto nell'acquisto di materiale di cancelleria; Organizzazione di visite mediche; Ricerca di alloggi per i dipendenti del negozio e gestione del processo di contratto/pagamento; Monitoraggio delle prenotazioni degli appartamenti aziendali.
* Auto aziendali: Gestione intelligente: prenotazioni e manutenzioni; Gestione consegna agli autisti di nuove auto aziendali con relativa documentazione; Supportare i dipendenti nelle varie problematiche (tagliandi, infortuni, ecc.).
* Altro: Attività di assistente personale verso il management di livello C; Varie ed eventuali attività legate alla gestione operativa/logistica dei processi di piccola impresa (es. gestione dell'abbigliamento).
Qualifiche:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; ulteriori qualifiche come assistente amministrativo o segretario costituiranno un vantaggio.
* Comprovata esperienza nel ruolo di reception, amministrativo o assistente personale.
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
* Forti capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Competenza nella suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e altri software pertinenti.
* Capacità di multitasking e di dare priorità alle attività in modo efficace in un ambiente frenetico.
* Aspetto e atteggiamento professionali.
* Elevato livello di discrezione e riservatezza.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituisce un plus).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio:
Laurea II Liv, Laurea a ciclo unico.
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