Adecco Italia spa ricerca un/a impiegato/a ufficio accessi per realtà strutturata in zona Rho.
Il candidato verrà inserito in un team di 5 persone e si occuperà dell'emissione dei titoli di accesso, collaborando costantemente con i referenti delle aziende richiedenti e i soggetti interessati; gestirà inoltre il contatto diretto con il pubblico e attività di front office.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Pregressa esperienza in attività di back office/data entry
- Buona predisposizione al contatto con il pubblico
- Disponibilità a lavorare full time, 9.00-18.00 da lunedì a venerdì, richiesta inoltre disponibilità 1/2 weekend al mese
Se sei una persona organizzata, precisa e in grado di lavorare in un ambiente dinamico, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Verrà proposto un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga.
Data inizio prevista: 10/04/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Rho (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it