Descrizione del Lavoro
La figura richiesta partir dallo Ufficio Acquisti di un'azienda importante che opera in diversi settori, tra cui:
* Automazione industriale
* Medicale
* Illuminazione e oltre
Le mansioni principali saranno le seguenti:
1. Inserimento a PC delle conferme d'ordine.
2. Carico DDT e controllo corrispondenza delle fatture di acquisto.
3. Verifica e sollecito degli ordini ai fornitori.
4. Gestione anticipi e posticipi delle date di consegna in base ai fabbisogni derivanti dagli ordini di vendita.
5. Contatto telefonico ed email con i fornitori per la gestione degli ordini e risoluzione delle non conformit (tempi, costi).
6. Archiviazione documenti e registrazione contabile delle fatture di acquisto tramite gestionale.
7. Altre attivit variabili, in base alle capacit ed esperienza pregressa, come ricevimento fornitori, ciclo contabilit passiva e attivit di backoffice commerciale.
Requisiti
* Esperienza pregressa in mansioni simili, preferibilmente in ambito acquisti.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, gestione di software aziendali).
* Capacit di lavorare in team e di gestire in autonomia le proprie mansioni.
* Precisione e ottime doti organizzative.
Dettagli della Posizione
* Sede di lavoro: Massa Lombarda
* Orario di lavoro: lunedì – venerdì, Full time o Par time
* Benefit: Buoni pasto da 8 euro al giorno.