Adecco Divisione Permanent ricerca per Multinazionale leader di settore nella produzione di sistemi elettrici completi un/una Electrical Project Engineer.
IL RUOLO
La risorsa inserita avrà la responsabilità dell'esecuzione degli aspetti tecnici dei progetti garantendone la conformità dal punto di vista tecnico e qualitativo.
Nello specifico gestirà l'esecuzione tecnica dei progetti (Disegni Elettrici, Software di Applicazione e Messa in Servizio, ecc.), si occuperà di coordinare il Team Tecnico in merito alle direttive e agli standard tecnici da seguire, individuando le risorse a cui affidare i vari aspetti del progetto, gestirà la parte documentale dei progetti e presiederà la relazione diretta con il cliente in merito alle questioni tecniche e alle specifiche esigenze.
Coordinerà inoltre la relazione con gli altri Uffici Interni per il supporto a vendite e proposte e per gli aspetti tecnici.
REQUISITI RICHIESTI
* Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Informatica;
* Solida conoscenza elettrica dei sistemi a bassa tensione;
* Conoscenza dell'automazione in merito a Programmable Logic Controller, Human Machine Interface e Field Bus;
* Esperienza nella progettazione o ingegneria elettrica;
* Esperienza nell'ingegneria dell'automazione, nello sviluppo del software di applicazione e nella messa in servizio;
* Disponibilità ad occasionali trasferte in Italia e all’estero per la supervisione dei progetti;
LUOGO DI LAVORO: PROVINCIA OVEST DI VICENZA
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME
Contratto di lavoro a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda Cliente. Il livello di inserimento ed il pacchetto retributivo saranno valutati in base all’esperienza ed alle competenze della Risorsa.