Mansione Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, sta selezionando un/una addetto/a AMMINISTRAZIONE e CONTABILITÀ. Responsabilit L'impiegato/a che stiamo selezionando dovr occuparsi delle seguenti attivit : adempimenti di ordinaria amministrazione, gestione segreteria e appuntamenti, contabilit generale, ciclo attivo e passivo, liquidazione Iva, riconciliazioni bancarie, pagamenti fornitori, controllo fatture, recupero crediti, gestione libri contabili, predisposizione dei documenti necessari alla stesura del bilancio, monitoraggio delle scadenze. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: laurea (anche triennale) in discipline economiche, pregressa esperienza nella mansione, spiccate doti organizzative, precisione e tensione al risultato, immediata disponibilit. Luogo di lavoro: Falconara Marittima (AN) Orario di lavoro: part-time (20/25 ore settimanali dal lunedì al venerdì) Tipologia di contratto: primo contratto a tempo determinato ma con finalit di assunzione stabile in azienda. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca