CHI SIAMO
AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:
AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
OBIETTIVI
* Coordina e predispone documenti.
* Supporta comunicazioni con Concedente.
* Gestisce attività di segreteria di cantiere.
REQUISITI
* 5+ anni di esperienza nell’ambito della segreteria tecnica di cantiere
* Conoscenza approfondita normative, leggi, regolamenti che regolano i rapporti con la Concedente.
* Eccellente capacità di comunicazione e lavoro di team.
RESPONSABILITA'
Gestione rapporti con CDA e Concedente
* Coordina la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all’ordine del giorno, definendo gli standard di reporting per gli Operative review meeting.
* Supporta la gestione delle comunicazioni con il Concedente e le altre Istituzioni, garantendo modalità di comunicazione omogenee e strutturate
Gestione attività di segreteria in cantiere
* Supporta la predisposizione di lettere di incarico e corrispondenza interna ed esterna (notifiche preliminari, comunicazioni ASL, comunicazioni inizio lavori, verbali di consegna, ecc.).
* Contribuisce al documentmanagement, agendo quale focal point nel processo di implementazione del sistema digitale di gestione della documentazione