Kejob s.r.l.- Agenzia per il lavoro, filiale di Bra (CN), per importante e solida azienda di Saluzzo (CN) ricerca un/a:
ADDETTO/A AL FRONT E BACK OFFICE
Responsabilità:
* Accoglienza e gestione degli ingressi;
* Rispondere al telefono e alle e-mail;
* Gestione della documentazione e degli archivi;
* Supporto nell'attività amministrativa (gestione delle pratiche, inserimento dati);
* Organizzazione e gestione appuntamenti;
* Collaborazione con i vari reparti aziendali.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ambito economico e/o similari;
- Comprovata esperienza nella mansione di almeno due anni;
- Buona conoscenza in ambito amministrativo;
- Autonomia nell’organizzazione del lavoro;
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Word, Excel);
- Ottime capacità comunicative e di problem solving;
- Attitudine al lavoro in team.
Luogo di lavoro: Saluzzo (CN)
Tipologia di contratto offerto: inserimento iniziale a tempo determinato, con prospettive d'inserimento diretto in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* addetto/a back e front office: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* inglese o francese (Preferenziale)
front office, back office by helplavoro.it