Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per Azienda cliente operante nel settore delle costruzioni di edifici, la figura di un/a Addetto/a al servizio di prevenzione e protezione.
Descrizione posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Sicurezza, Ambiente e Qualità aziendale e supporterà il responsabile nelle seguenti attività. Redazione e aggiornamento dei documenti relativi agli adempimenti del D.Lgs. 81/08; Mantenimento del sistema di gestione integrato qualità, ambiente e sicurezza; Supporto nello sviluppo e aggiornamento delle procedure aziendali.
Richiediamo: Diploma o Laurea in materie tecniche; Conoscenza dei sistemi di gestione integrati e normative di settore; Conoscenza del pacchetto Office.
Offriamo: Inquadramento e RAL commisurati a livello di seniority Luogo di lavoro: Roma (Località Santa Palomba)
Per candidarsi inviare candidatura a roma@humangest.it
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito
. I dati saranno trattati ai sensi
degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679