Per una società nostra cliente, specializzata nella costruzione di stampi per il settore automotive, e nella realizzazione di turbine per il settore idroelettrico, siamo alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
Dovrà garantire l’approvvigionamento del materiale e dei servizi nei tempi richiesti ed il rispetto del budget definito.
Verificare lo stato di evasione degli ordini al fornitore in relazione alle date concordate;
Mantenere i rapporti con fornitori e terzisti per quanto riguarda il rispetto dei tempi di consegna;
Scouting di nuovi fornitori;
Raccogliere le necessità d’acquisto provenienti dai vari reparti (Progettazione CAD, Magazzino, Responsabile Produzione ecc.);
Gestire le partenze dei prodotti acquistati e mantenere i contatti con gli spedizionieri internazionali;
Occuparsi direttamente della gestione degli ordini a fornitori e della preparazione dei documenti per l’importazione;
Collaborare con la direzione alla valutazione periodica dei fornitori.
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
Esperienza nel settore metalmeccanico di 4/5 anni;
Conoscenza base di meccanica e del disegno tecnico;
Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);
Sappia utilizzare il pacchetto office e il gestionale;
Abbia buone capacità organizzative di gestione dei tempi, delle scadenze e di negoziazione;
Capacità di relazione e comunicazione;
Orario di lavoro: Full Time
Inquadramento CCNL metalmeccanico artigiano
Sede di lavoro: Carré, Vicenza
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77