Occupazione
Randstad Talent Selection è una specialità di ricerca e selezione di professionisti qualificati.
Stiamo cercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BUYER per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia.
Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia
Orario di lavoro: tempo pieno
Rapporto lavorativo (RAL): commisurato all'esperienza
Compiti principali
* Trattative commerciali con i fornitori
* Ricerca di nuovi fornitori
* Supporto alle attività tecniche dell'ufficio
Competenze richieste
* Diploma o laurea in materia tecnica
* Autonomia nella lettura del disegno tecnico
* Provenienza da aziende medio-strutturate del settore metalmeccanico
* Velleità commerciali
La nostra ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Per ulteriori informazioni sulla privacy, si prega di consultare l'informativa Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Descrizione del ruolo
L'IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BUYER dovrà svolgere trattative commerciali con i fornitori, effettuare ricerche di nuovi fornitori e offrire supporto alle attività tecniche dell'ufficio.
Caratteristiche del candidato ideale
* Posizione attuale nel settore metalmeccanico
* Frequente contatto con fornitori e clienti
* Competenza nel leggere e interpretare documenti tecnici
* Capacità di lavorare in equipe e autonomamente