Per il nostro Project Management Team stiamo ricercando un Project Manager. Le sue principali attività consisteranno in: assicurare la realizzazione delle commesse entro i tempi e i costi preventivati; redigere la pianificazione delle commesse e monitorarne l’avanzamento; verificare che la spendita del budget di commessa sia in linea con i preventivi esecutivi autorizzando eventuali variazioni; assicurare il rispetto del cash-flow di commessa, anticipando possibili alterazioni; fungere da referente nei confronti del cliente, svolgendo attività di intermediazione tra il cliente stesso e i reparti aziendali coinvolti nella realizzazione del progetto; ottenere dal cliente i SAL e tutte le autorizzazioni necessarie all’emissione delle fatture. Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria meccanica, elettrica o gestionale e una, anche se breve, pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende impegnate nella produzione di macchine e impianti industriali. Ha, inoltre, un'ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2). Completano il profilo: buona predisposizione a lavorare in team e capacità di assumerne il controllo; propensione ad adottare rapidamente decisioni, anche in momenti di criticità; capacità di elaborazione e gestione delle proprie emozioni quando esposti a pressione anche prolungata; passione per il proprio lavoro e per le sfide che lo stesso presenta. J-18808-Ljbffr