Il/La candidato/a ideale è in possesso di una laurea in ambito Comunicazione o Economico o di un titolo di studio equivalente e possiede esperienza di almeno 3 anni in Digital Marketing. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato di un anno nel Team Comunicazione e Marketing Commerciale. Contribuirà operativamente a progetti volti allo sviluppo dei touchpoint digitali del Gruppo e sarà coinvolta in progetti di innovazione: analisi delle best practice interne ed esterne, identificazione di trend e implementazione di progetti pilota nell'ambito della comunicazione multimediale. Responsabilità: Aggiornamento, modifica e pubblicazione di contenuti sul sito aziendale Sviluppo di progetti SEO multilingua Analisi metriche e gestione reportistica Supporto nella gestione di campagne di marketing automation Requisiti tecnici: Buona conoscenza delle logiche SEO Buona conoscenza dei principali strumenti Analytics Conoscenza delle logiche di marketing automation (preferibilmente Pardot) Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Provaglio d'Iseo L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) J-18808-Ljbffr