Azienda leader nella produzione ante e componenti laccati, ricerca Responsabile di Produzione e J&T con precedente e maturata esperienza nella mansione.
Requisiti richiesti:
1. Coordina e gestisce i Reparti produttivi di competenza attribuiti dalla Direzione ed i relativi addetti nei processi produttivi con flessibilità nella mansione e capacità di problem solving interfacciandosi con il resto della struttura organizzativa, la manutenzione delle macchine, degli impianti, delle attrezzature, assicurando un’adeguata ottimizzazione delle risorse (uomini – mezzi - materiali).
2. Gestione Completa ordini J&T: dal prelievo alla spedizione - controllo conto lavoro clienti, esecuzione fuori misura e fornitori esterni con relativa gestione logistica interna ed esterna collaborando con il Resp. di Produzione, Tecnico e Commerciale fino alla spedizione programmata garantendo la qualità finale.
3. Garantisce l’efficienza delle fasi operative e la gestione delle priorità, la qualità dei prodotti e delle lavorazioni e la corretta identificazione del materiale.
4. Organizza la gestione con attività d’ufficio e documenti in piena autonomia con l’ausilio degli strumenti informatici che deve saper utilizzare a buon livello.
5. Collabora all’addestramento e allo sviluppo delle risorse umane a lui sottoposte, e segue l'inserimento e la formazione dei neoassunti nell'aree di competenza Produttiva.
6. Realizza il programma di produzione costruito da Resp. Verniciatura e Resp. Produzione ed implementato da Commerciale, assicurando il rispetto delle date di consegna, nonché una tempestiva e costante informazione sull'avanzamento di produzione.
7. Garantisce giornalmente, attraverso i sottoposti, il rilievo dei tempi lavoro attraverso il quale l'amministrazione può consuntivare le commesse di produzione.
8. Rende edotti i lavoratori sui rischi specifici, che le singole lavorazioni possono indurre attraverso la segnaletica e i mezzi informativi prescritti. È responsabile della sicurezza del suo reparto e ottiene il rispetto delle norme di sicurezza e ambientali anche da parte di terzi come impartito dal RSPP aziendale.
9. Controlla la disponibilità di materiali di consumo, attrezzature, utensili ed altro. Richiede l’acquisto dei materiali non gestiti, collabora per le operazioni inventariali in particolare i magazzini del J&T.
10. Collabora con Ufficio Qualità e Ufficio Tecnico nella gestione delle problematiche tecnico/produttive e nella registrazione delle eventuali anomalie.
11. Realizza operativamente le fasi di lavoro commissionate, registra le denunce di produzione, mantiene la corretta identificazione del materiale certificato.
12. Collabora alla gestione delle Non conformità (selezione, rottamazione, movimentazione restituzione, rilavorazione) in supporto a Uff. Qualità, Tecnico, Acquisti, Produzione, Magazzino.
13. Partecipa alle sessioni di formazione ed alla certificazione ISO, sistemi di certificazione in generale e alle riunioni interne per la gestione dei processi.
14. Varie ed eventuali attribuibili.
Richiesta massima serietà e disponibilità.
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail:
I candidati sono invitati a visionare il sito e leggere l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
#J-18808-Ljbffr