Attività:
All’interno del team SDPP, avrà il compito di supportare la linea operativa nella gestione di tutte le problematiche relative alla sicurezza nei luoghi di lavoro e all’ambiente, redigere i documenti di valutazione dei rischi, effettuare sopralluoghi, organizzare ed erogare la formazione obbligatoria al personale aziendale, gestire l’attività di sorveglianza sanitaria, confrontarsi con i clienti e predisporre le necessarie azioni di collaborazione, gestire tutte le attività finalizzate al mantenimento delle certificazioni ISO 45001 e 14001/EMAS, gestire tutti gli adempimenti discendenti da eventuali richieste degli organi di controllo.
Requisiti:
Laurea in Tecniche della Prevenzione o affini
Esperienza precedente di almeno 2 anni nel ruolo
Ottima conoscenza degli aspetti normativi legati alla prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro e in particolar modo del D.Lgs. 81/2008 e del D.Lgs. 152
Precisione, metodicità, ottime conoscenze tecniche e capacità relazionali e organizzative.
Disponibilità a trasferte frequenti nel Triveneto
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all'esperienza
Esperienza in una dinamica realtà multinazionale