Azienda Cliente ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO.
Zona di lavoro: Vicinanze Santo Stefano Belbo (CN)
Il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO consiste:
* nel definire, monitorare e analizzare i KPI aziendali per supportare la direzione nelle decisioni
* nel gestire la contabilità clienti e fornitori
* nel supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabilità
* nel redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori
* nel garantire la precisione nella gestione documentale e nel rispetto delle scadenze fiscali
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* essere in possesso di laurea triennale in Economia
* aver maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione del bilancio e contabilità (ciclo attivo e passivo)
* ottima conoscenza della lingua inglese
* ottima padronanza di Excel
L'inquadramento contrattuale prevede:â qualifica di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO â CCNL Metalmeccanica, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI, tramite il pulsante "Candidatura rapida". Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03).